diver maton

scuola di sub per tutte le età

corsi sub adulti

Corso base per adulto

Cominciamo dalle basi: perché imparare a fare nuoto subacqueo e quali competenze si sviluppano? Ecco cosa sapere sul nostro corso di base per adulti.

corsi sub per bambini

Corsi per bambini

Perché i bambini dovrebbero approcciarsi al mondo subacqueo? Fare un corso di sub è un’esperienza e un’avventura entusiasmante e formativa per loro.

corsi sub speciali

Corsi speciali

Per i sub che hanno già un po’ di esperienza, ci sono i corsi speciali: in notturna, fotografici e profondi sono alcuni dei nostri percorsi. Scoprili tutti.

chi siamo

Tre amici che hanno fatto della loro passione un lavoro! Dopo anni di esperienza in giro per il mondo, crediamo sia il momento di condividere tutto questo con altre persone che come noi amano il mare, il pianeta e tutte le sue meraviglie. Scopri come lavoriamo!

chi siamo scuola di sub

Contattaci

Se vuoi saperne di più su come lavoriamo, chiedere informazioni o avere delucidazioni sui nostri corsi, puoi contattarci. Ti risponderemo entro 24 ore. Se ne hai bisogno possiamo inviarti anche un catalogo con i nostri corsi annuali, che stampiamo grazie alla nostra tipografia online di fiducia.

Che aspetti?